IO SCATOLA

Dopo la splendida esperienza nella meravigliosa città di Siracusa, a Catania si terrà il 29/11/2009 alle 18,30 il primo Vernissage di REBA, in collaborazione con il gruppo ALDINI, presso IL GRATTACIELO, LARGO PAISIELLO, via Cimarosa 12, adiacente alla VILLA BELLINI. ReBa propone una scatola virtuale itinerante, con dentro artisti di diverso genere e stile. Verrà aperta, nelle sue diverse tappe, per mostrare ai fruitori l’arte moderna con i suoi nuovi e “interessanti messaggi”.
-Rachele Ascanio, Dario Insabella, Patrizia Le Pira, Giovanna Coco, Giovanna Bellanca, Omar Jaramillo, Fabio Crisafulli, Desirè Orto, Deborah Dimaiuta, Nunzio Raciti, Francesco Messina, Federica Pulvirenti, Adele Statello, Leandro Russo, Alessandra Di Martino, sono i protagonisti della mostra dal titolo “IO SCATOLA”.

Il marchio «ReBa» seleziona artisti da tutto il mondo con l’obiettivo di promuovere l’arte, in tutte le sue espressioni, garantendo visibilità agli artisti e creando occasioni di incontro e dibattito culturale. «ReBa» nasce da una profonda passione per l’arte e per le sue suggestioni simboliche, culturali ed emotive. Il suo simbolo è il pesce la cui sagoma stilizzata è stata intagliata su di un vecchio pannello di legno, usurato dal tempo, opera dell’artista Renato Basile, che è anche l’anima creatrice di «ReBa».
TI ASPETTO!

Un commento su “IO SCATOLA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.