Quello che è successo nella mia città e che si ripete in ogni parte del mondo dove non c’è armonia, si chiama violenza! Mancanza di valori e di contatto con l’Eterno! Non è libertà! Quelli che credono di poter fare tutto ciò che vogliono, pensando di essere liberi, in realtà sono schiavi dell’errore umano.

Non aver capito che ognuno di noi è nato per uno scopo ben preciso, è una delle principali mancanze dell’essere umano.

Questa massa di persone vuote, dall’anima grigia, gelatinosa e a grumi che vive fingendo e nutrendosi sempre e solo di violenza e spesso di bisogno di potere, vive nella paura…
Si fanno strada nel tempo, capeggiando e bruciando tutto quello che toccano.
La massa di cui parlo io, non ha età, occupa diversi ruoli e mestieri, spesso non è ignorante analiticamente, ma lo è spiritualmente.
Tra i bulli e i politici, secondo me non c’è differenza!

Continuando a cibarci di odio e risentimento, creiamo un ambiente a noi parallelo invivibile che purtroppo si ripercuote nel nostro mondo.
I nostri pensieri sono in grado di manifestare il bene e il male. Perseverando nell’apatia dell’anima e rotolandoci in quel melmoso stagno di sentimenti aridi, diamo vita a creature che vivono agganciati al nostro campo energetico, muniti da una o più proboscidi che utilizzano per succhiare l’energia del mal capitato, quindi si nutrono anche di chi vive accanto alla loro “vittima”, che metto tra virgolette perché questa perdita energetica il più delle volte l’ha cercata e voluta , vivendo in modo degradante per la propria anima.

Nell’invisibile ci sono anche creature burlone, senza meta, anime vaganti ed altro ancora, che aspettano di entrare in contatto attraverso quelle porte che la maggior parte delle volte apriamo noi, con modi di vivere e riti che rendono il nostro terreno predisposto a ricevere il seme cattivo. Quale frutto può nascere da un seme morto? Ed ecco che leggiamo e vediamo violenza anche in quei luoghi di gioco, dove la gioia e la fratellanza dovrebbe corroborare il nostro spirito ed invogliarci all’unione con il prossimo…
Bisogna stare molto attenti!
Regaliamo ai nostri figli la qualità del tempo con loro trascorso, guidiamoli con amore e pazienza.
Insegnandogli ad essere Liberi con onestà e giudizio!

Avere il cuore puro, libero da ogni fanatismo, aiuta a mantenere pulito tutto ciò che facciamo in questo mondo.
Mantenendo questo intento, si può accendere una candela pensando che un angelo ci stia accanto e così sarà! Diventerà il rito più magico che si possa immaginare. Anche suonare nei nostri ambienti una campanella dal suono intonato e dolce, armonizza l’aria e noi stessi e ci aiuta a realizzare i nostri desideri, perché la magia è dentro di noi e può dissolvere il male nel nulla!
Non ci vogliono grandi sforzi per crearsi l’armonia, se è quella che stiamo cercando!? Bisogna cambiare modo di pensare, vivere il presente e viverlo con entusiasmo!
Per me, questo significa Essere Liberi!