Desidera che si avvera!

Quando i desideri non si avverano ci sentiamo frustrati e traditi dalla sorte. In realtà essi hanno difficoltà ad avverarsi quando crediamo di non meritare la loro realizzazione o crediamo che sia impossibile.

Mettiamoci alla prova! Cominciamo a desiderare e a credere che il desiderio si avveri, ritorniamo fanciulli!!! Desideriamo e poi dimentichiamo di averlo fatto, il Cosmo lavorerà per noi!

Vi spiego come… Anni fa ascoltando un consiglio che Igor Sibaldi diede in televisione in una delle sue tante interviste, mi procurai un bel quaderno nuovo ed una penna. Li cercai con attenzione, perché la copertina deve avere il nostro colore preferito, che ci trasmetta sensazioni piacevoli sia a vederlo che a toccarlo ed anche la penna deve essere quella giusta per noi, perché ha il ruolo importante di scrivere, provocando la prima materializzazione del nostro voler ottenere.

Scegliamo un momento della giornata dove si ha la possibilità di staccare con l’esterno e di concentrarsi nella propria dimensione.
Cominciamo ad elencare i nostri desideri 1°, 2°, 3°, ecc… Mentre formuliamo e scriviamo i desideri la nostra energia aumenta e sentiamo dentro e fuori di noi una piacevole frenesia, come quella che provano i bambini quando si divertono. Bisogna arrivare a 101 desideri, quindi se si dovesse avvertire stanchezza è meglio fermarsi e riprendere in un secondo momento. Quando i 101 desideri saranno scritti il cerchio si chiude e avrete creato il vostro mandala di desideri. 101 è un numero magico e potente! Ogni desiderio avverato va chiuso dentro un cerchio o un rettangolo che faccia da cornice e dentro lo stesso scriviamo “Grazie”. Quel ringraziamento è rivolto al Cosmo che ci ha beneficiato della sua abbondanza.
Funziona!!!

191 commenti su “Desidera che si avvera!”

  1. carissima Rachele
    ha funzionato eccome!
    Dal 2003 a oggi non so dirti quanti dei 101 desideri si sono realizzati. E sono certa che continuerò a ricevere “grazie”.
    Un grazie a te per avere suggerito il metodo e al mio intuito per avere accolto il suggerimento Un abbraccio di luce luciana

      1. Ciao Rachele, ho iniziato a scrivere i desideri ma sono arrivata a 22 poi ho perso il quaderno ora che faccio? Inizio tutto da capo con un altro quaderno o continuo a scrivere dallo stesso punto con un altro quaderno?

          1. Ciao buongiorno …ma nn si avverano se nn li scrivo tutti e 101? Cioè io ne scrivo un paio ogni due o tre giorni…è possibile che se ne sua avverato già uno dopo averne scritti solo 9?

          2. Ciao Rachele ma questo metodo di realizzazione dei desideri vale anche per fare in modo che il ragazzo che mi piace possa mettersi con me anche se non lo vedo mai l’ho visto solo quattro volte in tutto ed era per una seduta di fisioterapia

            Io per esempio ho solo un desiderio importante ed è questo gli altri cento non ce li ho ma appunto questo metodo vale anche per uno solo dei 101 desideri oppure devono essere per forza centouno?

          3. Quale cerchio? Lo dbbm disegnare noi?
            Va messo prima o dopo.. perche’ tu mi hai scritto cosi’ QUANDO I 101 DESIDERI SARANNO SCRITTI IL CERCHIO SI CHIUDE E AVRETE CREATO IL VOSTRO MANDALA DI DESIDERI. poi hai scritto cosi OGNI DESIDERIO AVVERATO VA CHIUSO DENTRO UN CERCHIO O UN RETTANGOLO CHE FACCIA DA CORNICE ECC ECC..

            Non si capisce se il cerchio lo dobbiamo mettere prima oppure dopo ma se lei non mi risponde io che posso fare??

            Per piacere spiegati meglio perche’quasi tutti sui commenti si stanno chiedendo questa domanda

          4. Ciao Rachele pure io ho quasi scritto tutti i miei desideri sono al 46 esimo desiderio speriamo che intanto si avverino alcuni dei miei desideri

        1. Rachele scusa la banale domanda ma posso chiedere anche di cambiare qualche mio aspetto fisico? Ad esempio se voglio gli occhi azzurri è possibile che si avveri? Fammi sapere e grazie baci ;*

      1. Quanta energia utilizzi, tradotta in magnetismo, per scrivere il tuo desiderio e materializzarlo? Quando ami che tipo di vibrazioni avvolgono il tuo essere? Il desiderio si avvera se credi in te stessa, se nel desiderio eviti di coinvolgere gli altri e se il tuo desiderio è per il bene supremo di tutti…

        1. cosa significa non coinvolgere gli altri?
          se desiderassi per esempio incontrare un attore qualsiasi senza specificare il nome?

    1. ciao a tutti, io avevo iniziato a scrivermi i desideri sul pc, per averli a portata di mano, anche se mi era un pò complicato. Poi ho visto che c’è una app. ma funziona solo per android. (c’è una pagina facebook 101desideri.info) ciao

  2. Cara Luciana, grazie a te che pensi in positivo e ti aspetti il meglio dalla vita. E’ un bene per tutti, la gente fa fatica a credere nei miracoli… Noi ci crediamo per noi e per loro! Ricambio il tuo abbraccio di Luce con gioia…

    1. Cara Rachele io non riesco a formulare 101 desideri, non basta fermarsi prima? Come faccio af arrivare a 101 senza ripetermi? Grazie sei grande

  3. Ciao! Ti ho trovato finalmente…intendo dire qualcuno che fosse a conoscenza di questa storia dei desideri. Mi chiamo Mari e anche io tanti anni fa avevo sentito dei 101 desideri, su RTL. Devo dire che funziona abbastanza, ma sai… a me succede che i desideri cambiano nel corso degli anni e, col tempo, non mi interessano più le stesse cose di prima, quindi, se si avverano presto, bene, se no, li cambio e così ne avrò formulati 2000 in tutto. Oggi il foglio con i 101 è nel mio casetto del comodino e ogni tanto lo guardo, ma stanno facendo fatica a realizzarsi.. sarà perchè non sono più gli stessi di tanti anni fa? Devo leggerli spesso? Dimmi qualcosa in più ti prego! Vorrei tornare a credere! Mari

  4. A distanza di anni mi sento di aggiungere un importante modifica nel richiedere ciò che si desidera ottenere… Tieni sempre in ordine le pagine con i tuoi 101 desideri, e dichiara sempre la tua intenzione dicendo: dichiaro di ottenere al più presto…quello che desideri, sentendoti fiduciosa di ottenerlo!!

    1. Io ho scritto la brutta copia in un quaderno in cui avevo giá scritto altre cose i 150 desideri poi in un quaderno ho scritto i miei 101 ed ho letteralmente sudato con tensione e uno dei desideri era io vogli attrarre abbondanza e ricchezza sempre nella mia vita dimmi sbaglio?

        1. Rachele io non vedo l’ora di farlo.. mamma mia.. ho gia l’emozione dentro di me che tu non immagini quanto.. speriamo che si avveriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!WOOOOOOOOOOW.. Rachele una cosa ma si puo’ avverare anche in 5 giorni?? Dimmi di si non vedo l’ora di farlo e non vedo l’ora che funzioni

          1. Cara Federica rispondo a tutti i messaggi che mi hai lasciato con questo… scrivi i desideri/incantesimi come desideri… dentro un cerchio, su un qualsiasi quaderno, come vuoi tu! L’importante è che mantieni la visione di ciò che desideri mentre formuli la tua richiesta. Crederci è fondamentale, vederti con l’oggetto del tuo desiderio tra le mani è l’ingresso sicuro alla realizzazione del tuo progetto o materializzazione di ciò che vuoi. Mando Luce ad ogni tuo desiderio formulato con il cuore e che sia pieno d’amore!

  5. CIAO RACHELE,
    HO APPENA COMPOSTO I MIEI 101 DESIDERI.A DIRE IL VERO IERI SERA,PRESA DALLA FRENESIA,NE AVEVO SCRITTI ALTRI,PERO' STAMATTINA RAGIONANDOCI HO CAPITO CHE ALCUNE COSE NON LE DESIDERAVO DAVVERO…COSI' NE HO CAMBIATI UNA VENTINA.AVRO' FATTO UN PASTICCIO?SPERO DI NO,EH EH!COMUNQUE VOGLIO CREDERCI…MA CON TE HA FUNZIONATO ALMENO QUALCOSA?SONO CURIOSA!
    BACI LADY

    1. Cara LadyLou Rose con me ha funzionato benissimo… I miei desideri si sono avverati tutti anche quelli quasi impossibili.. Perché l’impossibile non esiste!!! ^_^

      1. 1)Cara Rachele ma in che senso cosi:

        L’importante e’ che mantieni la visione di cio’ che desideri mentre formuli la tua richiesta?

        2)Esempio:
        Ma se stasera inizio scrivere uno per volta un desiderio ma poi si avvereranno dopo 5 min oppure alcune ore oppure alcuni giorni?
        Perche’ io nn voglio aspettare che il desiderio si avveri piano piano oppure nn si avvera proprio.. io credo nei desideri..

        3) poi nn ho capito molto bene come si deve fare.. quello che ho potuto capire e che dopo che ho scritto il primo desiderio va cerchiato prima mettendo GRAZIE oppure dopo mettendo poi GRAZIE?

        4) beata a te che si sono avverati tutti come hai fatto♥?

        5) ma la penna che colore deve essere blu rossa oppure a piacere?

        IO MI SONO COMPRATA UN QUADERNINO BRILLANTINATO VIOLA TIPO AGENDA CON L’ELASTICO bellissimissimo e tra me mi sono detta “QUESTO E’ PER TE DESIDERIO TI PIACE?”

      1. Ma se ne scriviamo qualcuno al giorno è possibile che inizino ad avverarsi anche senza averli scritti tutti e 101??

  6. ehi raga se ne sn avverati 4 xD e nn ho ft nemmeno in tempo a finire la lista k già 2 se ne sn avverati..ora è tt fermo! speriamo continuino ad avverarsi…

  7. e se invece di 101 io ne scivessi di meno,che alla fine sarebbero le cose che desidero di più al mondo,le cose più importanti per me e sopratutto per il mio futuro….. Funziona ugualmente??? 🙂 lo spero tanto, perchè non mi va di scrivere cavolate…..

    1. Quello che desideri sentilo nel cuore! Abbi fiducia… Perché quello che desideri si avvera! Emozionati quando scrivi il desiderio, aiutandoti con ricordi positivi o con della musica che ti fa stare bene! Credici, funziona!

    2. Comincia con lo scrivere i desideri che ti vengono di getto… quando ti senti di scriverne altri fallo! Non deve essere stressante ma un divertimento! Scrivi tutti quelli che vuoi… 1, 2, 3, 100, tutti quelli che senti uscire dal tuo cuore!

    3. Scrivi tutti quelli che vuoi… pian piano ci arrivi a 101. Ma ti assicuro che puoi cominciare anche con uno e poi aggiungi tutti quelli che desideri e che il tuo cuore possiede! 🙂

  8. Lo sto facendo….101 desideri sono tanti , io desidedero fortemente poche cose, e ho espresso quiei desideri in tante forme diverse.
    Non so cosa aspettarmi, quello che desidero è molto difficile, perchè non riguarda avere delle cose, ma si concentra sulle persone, e ho un po’ paura che nulla accada mai….ma forse è proprio questo pensiero che devo cambiare.
    Mi piacerebbe sapere se c’è qualcuno che dopo questo, ha visto il suo sogno magari non per forza materializzarsi magicamente, ma quanto meno reso possibile, e andargli un po’ incontro.
    Siate il più possibile sinceri.
    Grazie!

    1. Con serenità fai pulizia di tutti quei pensieri che ostacolano la realizzazione dei tuoi desideri. Puoi desiderare per gli altri, ma ricordati che gli altri hanno i loro pensieri, il loro modo di comprendere la vita e di viverla… Limitati a desiderare il meglio, manda loro la tua benedizione e continua a vivere la tua vita serenamente… perché più ti agiti e stai in ansia per gli altri, più trasmetti energie disarmoniche. Mantieni la calma, respira e rilassati ascoltando buona musica.. Ti penalizzi ancor prima di desiderare… Questo è quanto di più sbagliato tu possa fare! Devi avere piena fiducia nelle tue emozioni e farle salire fino al cuore, facendole diventare sentimento!!!

    1. Ciao Simo, perdonami se non ti ho risposto prima… e anche agli altri, chiedo perdono!! ^_^ Sono stata impegnata a fare altro! Tra l’altro mi si era bloccato l’indirizzo di mandalagarden… Adesso sto ristrutturando il sito e ho trovato i vostri messaggi, ai quali finalmente posso dare una risposta…
      Cara Simo, è importante capire come hai impostato i tuoi desideri… Se vuoi scrivimi, facendomi un esempio di come compili una lista di desideri… sarò felice di aiutarti a scriverli al meglio, per una felice e veloce realizzazione! A presto…

    1. Scrivere i desideri è un rito sacro nel quale bisogna sgombrare la mente e il cuore da interferenze negative… Ascoltando della buona musica (rilassante), ti carichi emotivamente mettendo entusiasmo in ogni parola che scrivi, potenziando l’effetto risonanza… così attiri ciò che desideri. L’importante è che qualsiasi cosa domandi sia per il bene supremo di tutti, che non vada a discapito degli altri perché annulleresti la forza del tuo desiderio… Rileggi ogni giorno i tuoi desideri e sentiti grata. Ricorda: ciò che si semina si raccoglie!

    1. ho dimenticato di dirvi ma quando dovre scrivere 1 2 3 4 5 6…….. dovrei fare per esempio 1 vorrei che da grande diventerei una dottoressa

      1. Ciao Tania! Quando formuli una richiesta all’universo usa sempre affermazioni positive… 1) sono una dottoressa di.. 2) ho superato gli esami brillantemente.. Continui così fino a scrivere 101 desideri. Con calma, ogni giorno ne aggiungi qualcuno, avendo la costanza di rileggerli almeno per 21 giorni consecutivi. Ti auguro tanta gioia!

        1. Ciao , ho appena finito di scrivere i miei 101 desuderi…. adesso devo solo aspettare che si avverino e chiudere il cerchio con scritto grazie su di esso giusto??spero di non aver commesso errori….grazie

  9. Come si scrivono i 101 desideri? Mi puoi fare un esempio? Quanti se ne possono scrivere in una pagina? Grazie

    1. Ciao Paola! Leggi bene il post è scritto chiaramente.
      Puoi scrivere in una pagina tutti quelli che ci entrano.
      Quando scrivete i vostri desideri state sereni e tranquilli.
      Questo esercizio non prendetelo come un esame!
      state giocando ad attirare quello che il vostro cuore desidera
      dovete essere FELICI di farlo!!! 🙂

      1. Ma devo scrivere, ” sono diventata una buona casalinga”, oppure devo scrivere ” io voglio diventare una buona casalinga”, oppure devo scrivere ” io voglio diventare una buona casalinga”? Ma dopo che si sono realizzati qualcuno, si devo scrivere altri per tornare ad essere ancora 101? Grazie, rispondimi per favore.

        1. Igor Sibaldi in una conferenza dice che bisogna tenere inizialmente due quaderni: uno per la bella e l’altro per la brutta.
          Su quello di brutta scrivi 150 desideri, quando hai completato quella lista ne ricopi 101 sul quaderno di bella, lasciando parecchio spazio tra uno e l’altro in modo che quando un desiderio si realizza hai spazio per scrivere sotto uno dei 49 che hai lasciato fuori e così via, in modo che i desideri sul quaderno di bella siano sempre 101!

  10. Ciao Rachele 🙂 Grazie al forte di desiderio di avverrà possibile. Ciaoo i desideri sono giunta fin qua. 🙂 Ecco io ci tengo moltissimo ai miei desideri. Sono pochi ma sono importanti. Però prima devo essere sicurissima di alcune cose prima di fare i 101 desideri:
    1.funziona veramente? A te ha funzionato? Oppure conosci alcune persone che ha funzionato veramente?
    2 .Chi è che ha inventato questo specie di rituale per far avverare gli incanti?
    3.Va bene se prendo anche un quaderno piccolo?
    4.Va bene anche un blocchetto?
    5.se nn è proprio del tuo colore preferito si può rivestire il quaderno o il blocco del tuo colore preferito??funzionerebbe lo stesso il rituale???
    6.il mio colore preferito è sempre stato il rosa ma sento che sono più in sintonia con certi colori.a me piacciono tutti ma ovviamente ho i miei preferiti. Si può prendere o rivesture il quaderno di tutti i tuoi colori preferiti?
    7. Non ho cpt bn.il cerchio bisogna farlo attorno al desiderio? Es.vorrei incontrare i miei idoli.devo fare il cerchio attorno?
    8.e il grazie qnd bisogna scriverlo? Vicino a ogni desiderio esaudito e non oppure alla fine qnd hai scritto tutti i 101 desideri?
    Ora io vorrei solo che tu mi rispondessi il piu presto posssibile :))

    1. Ciao!! 🙂 Rispondo alle tue domande mantenendo il loro ordine:
      1. Si, funziona!
      2. Ne parla ampiamente Igor Sibaldi in alcuni dei suoi libri.
      3. Puoi scrivere su un quaderno, un block notes, sul computer…
      4. Piccolo, medio, grande… Come lo desideri!
      5. Colore e forma sono relativi, ma se prendi un quaderno cerca di scegliere una copertina che abbia un disegno solare!
      6. Si
      7. Il cerchio si fa attorno al desiderio realizzato. Se il tuo desiderio è di incontrare i tuoi idoli puoi scrivere: <

      1. Ciao non ho capito tanto bene se il “Grazie” devo metterlo scritto su ogni desiderio in fondo alla scritta o sopra il desiderio.

        1. Ciao Elena, ogni segno di gratitudine attira il bene, quindi usa la parola grazie più che puoi e scrivila dove desideri.. la gratitudine è il mezzo più veloce per essere felici! Auguri e grazie!!! ☺️❤️

      2. Carissima Rachele il cerchio si fa dopo che il desiderio si “E'” realizzato oppure “PRIMA” che il desiderio si realizzi??
        Speriamo che mi rispondi sta volta.

  11. ciao…ho capito che bisogna chiudere in un cerchio con scritto grazie i desideri che mano mano si avverano…ma quelli che non si avverano?e che ormai sappiamo che non si avvereranno mai perche e gia passato il tempo utile che si fa?si cancellano?

    1. Ma chi ti dice che non si avverano? Abbi più fiducia nel potere delle tue emozioni…
      riprendi il desiderio e rinfrescalo mettendoci più entusiasmo! Controlla se il desiderio che stai formulando
      ti permette di essere davvero serena, fin quando ci saranno paure legate alla realizzazione del desiderio quest’ultimo tarderà ad arrivare.
      A quel punto il lavoro dovrai farlo su di te, lasciandoti andare inserendo la marcia giusta! ^_^

  12. Gentilissima Rachele, io non posso scrivere i miei 101 desideri per il semplice motivo che non vivo sola in casa e quindi non saprei dove nascondere il mio quaderno perchè sono sicura che lo troverebbero, e mi prenderebbero in giro per il resto della mia vita. Come posso fare? Dal momento che io ho pochissimi desideri da esaudire ma sono veramente importanti, non ci sarebbe un’altro modo per poterlo fare in modo da stare tranquilla sapendo che nessuno li leggerà. Un abbraccio fortissimo. Grazie

    1. Ciao Esmeralda!! Puoi scrivere i tuoi desideri anche sul computer! Apri un documento di testo e utilizzalo come un quaderno!
      Divertiti!!! 🙂

      1. Cara Rachele sono sempre io, federica ti volevo dire ma siccome io lo scrivo in un quadernino tipo agenda lo posso mettere sempre nel mio zaino della scuola perche’tanto lo so gia’ che lì nn ci mette mano nssn.. tranquilla. Posso farlo?

  13. Ciao Rachele, felice di conoscere te e questo sito così interessante! Per i desideri se si volessero scrivere in modo molto anonimo, tipo desidero qualcosa relativa ad una persona, devo scriverne per forza il nome chiaramente?
    Grazie 🙂

    Giusy

    1. Ciao Giusy, grazie!!! I desideri che scrivi sono molto personali non li rendi pubblici, il quaderno è tuo!
      Quindi puoi sentirti libera di riempire i desideri che formuli, delle tue più intime emozioni, liberando i sentimenti rafforzerai
      il potere dei tuoi desideri!!
      Esprimili al meglio, con dettagli e nomi; senza dimenticare che scrivi per ricevere gioia senza dare dolore a nessuno!!!
      Un abbraccio di Luce!
      Rachele.

  14. ciao a tutti, io ho iniziato adesso e sento già che funziona! sento una grande energia nel mio corpo quando mi concentro su i miei intenti…una cosa fondamentale di cui parla Sibaldi è quella di prendersi il proprio tempo nel formularli, perchè spesso abbiamo dei desideri che non sono veramente i nostri, ma magari sono di genitori, amici, la società ecc.
    E’ una forma di meditazione potente che conduce alla scoperta del tuo vero io, e l’effetto sorprendente è che ti ritrovi dopo averli scritti, a guardare il mondo con occhi diversi, ad entrare in risonanza con ciò di cui non ti eri mai accorto e senti che il tuo spirito si espande, e più si espande più sei capace di accogliere nuove cose e nuove opportunità.
    il metodo di sibaldi lo trovo molto utile su internet lo potete trovare con tutte le regole, basta scrivere tecnica dei 101 desideri Igor Sibaldi!
    Vi abbraccio tutti, augurandovi di realizzare tutto ciò che volete nella vita!

      1. Cara Rachele ma devo che significa FORMULARE?
        TI PREGO RISPONDIMI se vuoi che devo provare questo metodo di desiderio grazie rispondimi al piu presto entro staserq cs stasera gia’ lo provo

  15. devo scrivere : 1° ” sono diventata una buona casalinga” 2° ” desidero diventare una buona casalinga” 3° “io voglio diventare una buona casalinga”: Una di queste, qual’è quella giusta? Grazie.

  16. ciao,mi chiamo Carla,101 desideri si realizzano in un anno? tutti,dopo un anno devo bruciare i quaderni. mi fai sapere grazie,devo leggere tutti i giorni.

    1. Ciao Carla! Prenditi del tempo.. e se ancora non hai trovato il lavoro che desideri… scrivi nei minimi dettagli come vuoi che sia. Esempio: – Sono felice!! Finalmente faccio il lavoro che voglio davvero! é nella città che desidero. I miei colleghi mi stimano e mi rispettano come io stimo e rispetto loro… Guadagno molto bene!!!
      Continua sogna e realizza!!! Scrivilo come se fosse già il tuo lavoro!! Auguri!!!

      1. Ciao Rachele … Sibaldi però dice di scrivere ogni desiderio usando un massimo di 14 parole … tu hai usato questa regola?
        Io sono arrivata ad una 50ina ma non riesco ad andare molto oltre … potrebbe essere un problema?
        Grazie 🙂

        1. Cara Manu, sono 20 anni che scrivo desideri che si avverano.. Certo, conviene essere sinteci e diretti non solo per lo spazio occupato sul foglio ma per imparare ad avere fiducia in se stessi. Attraverso le richieste che si scrivono si possono comprendere i limiti e i disagi del mittente ed il destinatario, in questo caso, “l’Universo” prende alla lettera la richiesta. Prova a scrivere alcuni desideri e rileggili dopo un paio di giorni, potresti accorgerti che hai usato parole in eccesso, inutili ripetizioni che rendono il tuo desiderio poco chiaro. Il desiderio è una formula magica! Prenditi tutto il tempo che vuoi per formulare le tue richieste, l’impazienza non ha una buona vibrazione..

  17. Scusa sono sempre Vale riscrivo il messaggio perchè il primo era incompleto…grazie per i consigli e la la carica che infondi…domanda forse banale: ho letto che questi 101 desideri bisognerebbe leggerli almeno una volta al giorno ad alta voce., serve o posso evitarlo? E soprattutto devo usare Io Voglio o posso farne a meno…per il resto ho fatto pure io la mia lista e mi sono davvero divertita…ora aspetto e resto in attesa! Ciao e grazie

      1. Usa il presente.. come se fosse già in atto! Ad esempio: – Io sono un’ottima Naturopata, i miei clienti mi stimano, si fidano di me ed io con professionalità e buona preparazione, piena d’amore li aiuto a guarire!!! 🙂

  18. Ciao grazie per questa tecnica, ho visto il video e ci sto provando ma ho alcuni problemi: io ho molti desideri che sono a lungo termine, per esempio io voglio svegliarmi senza l ansia tutte le mattine, questo desiderio non va bene perché non si capisce quando si realizza nel tempo! E così tanto altri tipo io voglio essere serena sul posto di lavoro, e poi faccio molta fatica a trovare dei desideri che rispettino le regole, mi sembra di desiderare poche cose che riguardano il lavoro e la serenità nelle giornate, e invece i desideri che rispecchiano le regole sono quelli materiali, per esempio cose che mi piacerebbe possedere ma che senso avrebbe desiderare un nuovo telefono o una macchina o una villa in realtà? Primo sono cose che rimandano al denaro, e poi dopo un po i “vero desideri non mi vengonoin mene! Sono bloccata a 13 di cui no sono sicura… Aiuto!!

    1. Ciao Arianna! Cambia in positivo tutto quello che pensi in negativo! esempio: -1° Tutte le mettine mi alzo piena di energia e in ottima forma, sono felice!!! 2° Ho istaurato un rapporto di lavoro sereno con i colleghi e con il mio capo, siamo una squadra vincente!!! 3° Ogni giorno incontro persone meravigliose! 4° Sono forte, amorevole e comunico con garbo e tolleranza. 5° Amo e sono amata! Continua a scriverli così i tuoi desideri… e se ti viene difficile, scrivi quello che non vuoi e trsformalo in positivo! Buon divertimento!!! :* Luce a Amore a te!!!

  19. Ciao a tutti. Sto usando la tecnica volevo sapere se i desideri vanno letti sempre alla medesima ora e se è possibile saltare un giorno o dobbiamo iniziare da capo. Grazie per l’attenzione.

    1. Barbara sentiti libera!!! Se vivete con ansia l’appuntamento con i vostri desideri, l’energia si abbassa! Quindi vivili con naturalezza!!! Sii spontanea!!! 😉 Ciao!!!

  20. i desideri si scrivono tutti insieme o un po per volta ? se ne scrivo un po per volta e mi fermo e li leggo poi quando mi viene in mente qualcosa scrivo ancora li devo rileggere? se ho bisogno di qualcosa che si avverri subito si può fare?

    1. Ciao Josh! 😀 I desideri puoi scriverli quando senti farlo… LASCIA ANDARE LA PAURA DI CHIEDERE E IL TUO GIUDIZIO SU TUTTO CHE CHIEDI. Mettiti in ascolto del tuo cuore, emozionati e OSA!!! ^_^ Libera il tuo potere personale!! Rileggere i desideri è importante semplicemente perchè la ripetizione verbale di un pensiero resetta la credenza opposta.. un pensiero che ti danneggiava, lo modifichi con un pensiero positivo ripetendo quest’ultimo più e più volte al giorno, almeno per 21 giorni. 🙂 Se mantieni la tua frequeza vibratoria sui buoni sentimenti, sull’amore ed il rispetto tutto ti verrà più semplice!

  21. carissimaRachele ho sperimentato questa tecnica gia’una volta e devo dire con gran soddisfazione che il50% dei desideri si sono avverati ,ora pero’avrei delle domande da farle perche’li ho scritti di nuovo e votrei sapere se un desiderio scritto in bella e poi magari mi accorgo che non va bene si puo’cancellare e sostituirlo?e se ho scritto “io vogloi la serenita’economica in un certo senso ho chiesto soldi?la prego di rispondere e’molto importante per me …un abbraccio

    1. Carissima Giovanna, eccomi!!! ^_^ Ti rispondo dandoti subito un consiglio… Quando decidi di scrivere i tuoi desideri mettiti in risonanza con loro e li attrarrai a te ancora prima che tu li esprima. Sentiti libera quando scrivi e piena di energia… Gli scarabocchi non limitano il flusso di abbondanza! Quando scrivi i desideri immagina di entrare nel tuo negozio preferito, la differrenza sta nel fatto che in questo negozio compri tutto quello che vuoi, semplicemente desiderandolo con entusiasmo! Sentiti meritevole di tutto quello che ottieni, denaro compreso. Il denaro molte volte viene visto come sporco, lascia andare questa falsa credenza, il denaro fa parte di un circuito energetico a noi essenziale… e quando c’è scarsità di denaro chiediamoci: – quale delle mie convinzioni (false crededenze, sul denaro) sta contribuendo alla mia scarsità economica? Forse qualcuno quando eri piccola ti ha inculcato il senso del sacrificio? I soldi non crescono sugli alberi? ecc… ecc… 🙂 Resetta!!! E ripeti più volte al giorno: – IO MERITO IL MEGLIO DALLLA VITA!!! DIVINITA’ CHE FLUISCI ATTRAVERSO DI ME AIUTAMI A PURIFICARE CIO’ CHE STA CONTRIBUENDO ALLA MIA SCARSITA’ GRAZIE GRAZIE GRAZIE! 🙂 Buona Fortuna Giovanna!!! <3

  22. faro’tesoro dei tuoi preziosi consigli quando ho scritto il messaggio ero un po’giu di morale temevo di aver rovinato tutto l’esperimento (al quale tengo molto)adesso che mi hai risposto ho riacquistato di nuovo la voglia di farcela piu’di prima grazie mille per la tua carica ..grazie mille di avermi risposo escusa per il lungo messaggio spero non ti dispiaccia se ti contatto quando avro’bisogno di un tuo consiglio …un saluto grandissimo

  23. vorrei incontrare i one direction e l’anno prossimo se verrano a naploi vorrei andare al loro concerto …ecco questo è il desiderio più grande …poi vorrei solo andare in america per vedere che mondo è…grazie mille ciao.

  24. Ciao! Mi chiamo rebecca e ho appena finito di scrivere i miei desideri .
    Io ho desiderato che la persona che amo ricambiasse ! Quanto tempo devo attendere perché questo desiderio si realizzi ? É possibile che accada?
    Grazie per la tua attenzione un abbraccio
    Rebecca

  25. SIIIIIIIIIIIII funzionaaa a me me ne sono avverati 4 e a mia sorella 3 !!! Benissimo…. Scusa Rachele ma se noi desideriamo fare equitazione si realizza ? 🙂 graie grazie grazie !!! 🙂

    1. scusa ma te sai se i 101 desideri possono essere tutti uguali? cioè il mio desiderio è solo 1 e quindi lo posso riscrivere altre 100 volte? oppure devo cambiare desiderio?

      1. Ti consiglio di espandere la tua creatività nel desiderare.. Esprimi gioia e amore e scrivi il tuo desiderio tutte le volte che vuoi senza vincoli.. se scrivi una sola volta il desiderio scrivigli sopra una Y con un colore giallo e metti il tuo foglio in un cassetto evitando di sovrapporre qualsiasi cosa sopra di esso!!

  26. Ciao a tutti, ho un dubbio: se mi rendo conto che i desideri che ho espresso su di me sono sono realizzabili attraverso lamia volontà posso dichiararli realizzati e chiuderli ringraziando in questo caso ringraziando di aver capito come raggiungerli? Grazie

  27. Rebecca mi permetto di rispondere io per Rachele…il tu0 desiderio è formulato male, primo perché NON PUOI desiderare qualcosa che riguardi gli altri senza dargli possibilità di scelta, secondo…questo è solamente un consiglio ma non esprimere un desiderio sentimentale che riguardi una persona specifica , se poi te ne penti??piuttosto potresti scrivere : IO VOGLIO TROVARE IL VERO AMORE DELLA MIA VITA! l’universo sa meglio di te chi potrà renderti DAVVERO FELICE. Spero di esserti stato di aiuto

  28. Salve, sono capitata per caso in questa pagina, cercando le origini più lontane dei 101 desideri. Vi informo che questa tecnica 101 DESIDERI REALIZZATI, è stata poi sperimentata da Igor Sibaldi, un filosofo e scrittore italiano, che ha “provato” su sè stesso tale tecnica, e poi ne ha scritto le istruzioni, in base alla sua esperienza. Ha apportato anche delle linee guida, molto interessanti, leggendo i vostri commenti, mi sono subito resa conto che non siete a conoscenza delle possibili varianti che migliorano l’efficacia della tecnica, ad esempio lui ha invitato a dare una scadenza alla lista, dopo un anno, bruciarla e ripartire con una nuova lista, perchè è naturale, come molti di voi hanno scritto che nel tempo i desideri oltre che a realizzarsi, si modificano, la vita è fatta di cambiamenti, Inoltre ci sono altre modifiche, ora non sto qui a dilungarmi oltre, se siete interessati, ho creato un gruppo su facebook, insieme ad una mia amica, due anni fà, ho avuto l’idea per confrontarmi e con le altre persone, e per supportarci. Se lo desiderate cliccate sul seguente link lhttps://www.facebook.com/groups/336910899708620/ e chiedete di entrare, il gruppo è chiuso per mantenere una privacy rispetto alle condivisioni dei desideri.
    Vi saluto e vi auguro tanti desideri realizzati 🙂

    1. Grazie Carla! Purtroppo il link che hai dato non è cliccabile… Ti consiglio di rimandarlo corretto o cliccabile perché non funziona neanche con il copia e incolla 😉 🙂

      1. Carissima,sono in un periodaccio e spero che questo mantra,chiamiamolo cosi mi possa essere di aiuto,solo che non riesco ancora come formularli,esempio:
        devo scrivere: voglio azzerare i miei debiti o scriverli come se li avessi gia’ azzerati?

  29. ciao Rachele,prima volta che visito il tuo sito,ma i desideri vanno scritti di fila,intendo rigo per rigo o un tot per pagina,grazie!

  30. Ciao Rachele ,io sono da poco entrato in questo mondo bellissimo dei 101 desideri e ti dirò il numero 101 è il mio numero fortunato..
    Ho da una settimana conosciuto tramite web igor sibaldi e formulato sui quaderni i 101 miei desideri alla quale voglio far realizzare ..in due giorni li ho scritti tutti …ci credo e so che pian piano si avverranno…volevo chiederti desiderare di avere una vita economica buona come e cosa dovrei scriverlo…..grazie ancora francesco

    1. Ciao! Fai ciò che desideri, quello che ti fa stare meglio.. 🙂 Bisogna essere creativi nel formulare i propri desideri e soprattutto dovrebbero avere la spinta del tuo cuore. :*

  31. Ciao,è dal un po’ che ho provato questo metodo e i risulti non sono come me lo aspettavo.
    Il fatto è che tutto sta accadendo negativamente per esempio:
    Ho desiderato di prendere bei voti nei tot giorni,ho messo anche del mio però è andata male;ecc.
    Sapresti spiegare perché,ho fatto qualcosa di sbagliato?se si,mi aiuteresti a correggerli?,vorrei che i desideri che ho espresso per scritto sul un block note del mio cell vengano esauditi in maniera pacifica e positiva.
    Aspetto presto la tua risposta.

  32. salve! avrei problemi con i 101 desideri! ho rispettato attentamente le regole ma non so se nonostante tutto vadano bene! qualcuno mi dà un consiglio! ad esempio:
    voglio avere una presenza forte e carismatica
    va bene come desiderio!?

    1. Il problema è che rispettare attentamente le regole, ti porta a impiegare una buona carica di stress emotivo.. Lascia fluire i tuoi desideri e scrivili come se stessi componendo un brano musicale, accordato e armonioso.. quando lo rileggi deve innalzare la tua energia, darti ben-essere. 🙂

  33. Ciao Rachele. Avrei una domanda da farti. Io di desiderio ne ho uno soltanto, da un bel po’ è sempre lo stesso…. So che potrà sembrare stupido, ma ho una cotta tremenda per un ragazzo che frequenta la biblioteca dove studio. So che non si possono esprimere desideri che condizionino il pensiero o le azioni di altre persone, non voglio infatti desiderare che si innamori di me, in quanto non è possibile. Vorrei semplicemente che lui si concentrasse un po di più su di me, che mi notasse e magari mi dicesse qualcosa di più di un semplice “ciao”… Vorrei soltanto un’occasione, ecco. Ma non so come impostare il desiderio affinché possa avverarsi. Grazie in anticipo!

    1. Ciao Livia. Cortesemente rileggi quello che mi hai scritto. Ti neghi a priori la possibilità che lui possa innamorarsi di te! Quindi non parti con il piede giusto.
      Se tu sei innamorata di lui, immagina di averlo accanto.. e magari puoi cominciare a dare motore alla tua autostima scrivendo semplicemente: “VOGLIO PARLARE CON LUI!” Vai per step, incontro alle tue emozioni e falle crescere pian piano fino al punto di credere in te stessa! Questa è la base di una vita sana ed equilibrata. A condizione che la fiducia in se stessi non si trasformi in logorante superbia. Auguri cara, tienimi informata… se vuoi. :*

  34. salve! Volevo sapere se qualcuno ha provato a scriverli sul cellulare e se va bene lo stesso! Inoltre mi chiedo se è meglio iniziare con io voglio o scrivere come se avessimo già realizzato. Tipo io voglio una casa di mia proprietà o io ho una casa con un bel terrazzo ecc… Ho scritto la lista e solo qualcosa si sta realizzando e ne sono più che grata, ma per vari motivi scrivo sul cellulare e non Ho modo di cerchiare ciò che è realizzato. Inoltre Ho il problema di vedere che i desideri più importanti sono bloccati ed anzi accade il contrario! Che fare? Voglio dare al mio bambino un futuro migliore del mio e devo realizzare diversi sogni, qualcuno può darmi dei consigli per farsì che ciò avvenga? Grazie a tutti! Spero che qualcuno risponda!

    1. Quando dici: i desideri più importanti faticano ad avverarsi, non stai forse riempiendo loro di attrito e paura? Dissolvi la paura e fa che le difficoltà si sciolgano come neve al sole. Se ti senti schiacciata da un pensiero, esso ti schiaccerà. Così funziona! Fa che sia un volo di emozioni felici e vedili realizzati, come se tu stessi vedendo un film di cui conosci il finale. 🙂

  35. Salve ho letto tutto ma vorrei capire cosa scrivere e come ….. esempio : ho bisogno di lavorare…. lo devo scrivere così oppure in modo diverso…. grazie

    1. Il mio saluto a te Manuele. 🙂 Scrivi chiaramente cosa ami fare. Quale lavoro vuoi fare.. e mentre formuli il tuo desiderio o la tua affermazione, visualizzati a lavoro, felice e soddisfatta! Per realizzare i propri desideri bisogna fare un lavoro anche su noi stessi, l’evoluzione spirituale è necessaria! :* Fammi sapere!

  36. Io non ho un colore preferito, ma ho trovato un quaderno che ho usato una volta condividendolo con il ragazzo di cui sono innamorata. Anche se ci abbiamo già scritto sopra, può andare lo stesso o deve essere nuovo?

  37. Ah, un’altra cosa, io prima di iniziare il quaderno o comunque prima di guardare i consigli di Igor Sibaldi su YouTube, ho chiesto un parere a mia madre e a mia zia, dato che sono molto legata a loro e avevo paura di combinare qualche disastro. Il fatto di averlo raccontato a qualcuno cambia qualcosa? Può implicare che i desideri non si avverino solo perché ho chiesto consiglio?
    Grazie in anticipo per le risposte ^^

    1. Sara, fa che scrivere i tuoi desideri sia un momento rilassante, di totale apertura, magia e dialogo con l’Universo. Fallo in un momento di grande serenità, magari dopo aver fatto meditazione o una rigenerante doccia! ☺️ Auguri!!!

  38. Ciao Rachele scusa ma tipo bisogna scrivere che ne so… Ho appena ricevuto un cane oppure io voglio ricevere un cane ? Ti prego rispondimi ❤

  39. Ciao Rachele ma scusa tipo quando scrivo il mio desiderio devo scrivere ad esempio vorrei avere un cane oppure ho appena ricevuto un cane?
    X favore Rispondimi ❤❤

  40. Immagina di avere il tuo cane tra le mani. Immagina di accarezzarlo, dagli un nome e poi formula il tuo desiderio o la tua affermazione. ES: Voglio un cucciolo che sia (… ) oppure, “finalmente ho il cane che desideravo!” 🙂

      1. Scusa se ti faccio tante domande❤ ma se ad esempio voglio scrivere che volessi prendere boh tipo tutti 9 a scuola come posso scriverlo ? Grazie in anticipo ❤❤❤

  41. Ciao Rachele, mi sto prendendo un pò di tempo per leggere il tuo blog e lo trovo decisamente interessante. Ho chiamato questo articolo col pensiero ed è arrivato al momento giusto.
    Stamattina ho comprato due quaderni con due penne: il primo lo dedicherò a ciò che realmente desidero e voglio davvero nella mia vita e il secondo lo dedicherò a ciò che non voglio.
    L’ho fatto per buttare, mettere nero su bianco, ciò che sento nel bene e nel male. Una volta completato il “libro nero” ho intezione di bruciarlo, per esorcizzare e incenerire tutto ciò che è negativo.

    1. Cara Francesca, più che scrivere quello che non vuoi, potresti scrivere tutto quello che riconosci di voler cambiare, ciò che ti da malessere Per poi scriverlo in positivo. Ricordai di eliminare il pensiero negativo che una volta scritto va lasciato andare. Prendi un quaderno che ti aiuterà ad esorcizzare il passato, solo se hai difficoltà a scrivere ciò che vuoi davvero. Buona realizzazione. ☺️

    1. Chiara, un buon metodo per andare bene a scuola è innanzitutto studiare e avere un buon dialogo con i professori. La prima cosa da correggere è appunto l’approccio con loro e nella tua lista dei desideri potrai scrivere: “voglio andare d’accordo con tutti i miei professori”. Di seguito scriverai: “ho ottimi voti in tutte le materie, per me studiare è piacevole e divertente, ogni lezione scolastica che apprendo mi gratifica enormemente”! A parte puoi anche creare la tua pagella, mettendo i voti che desideri materia per materia. Quindi appendi il foglio con la pagella da te creata in una parete a vista, nella tua stanza, in modo da poterla incontrare con lo sguardo più volte al giorno! Buon divertimento Chiara! 😉

  42. Ciao Rachele! Innanzi tutto complimenti per il sito! Poco tempo fa sono venuta a conoscenza dei 101 desideri tramite un’intervista a Sibaldi.. ho compilato la mia lista e un desiderio piccolo piccolo si è avverato! Considerato che ho iniziato due settimane fa è un buon inizio! La mia domanda però è un’altra. Ho un desiderio da formulare ma non so in che maniera perché Sibaldi dice che usare parole negative influisce negativamente sul desiderio.. e inoltre dice che non e consiglato mettere in mezzo altre persone. Questo desiderio sarebbe “io voglio allontanare una determinata persona dalla mia vita” .. poiché si tratta di una persona davvero molto negativa che sta portando problemi pesanti. Se riesci a darmi una mano la accetto volentieri! Grazie di cuore!

    1. Grazie Camilla, sei davvero carina! Occupiamoci adesso della domanda che mi hai posto … Allontanare le persone sgradevoli dalla nostra vita è sicuramente più impegnativo che scrivere un desiderio su un quaderno, ma non è impossibile! 😉 Innanzi tutto bisogno stabilire, mettendolo per iscritto che vuoi interrompere ogni tipo di rapporto con la persona in questione. Una tecnica che ti consiglio di associare al desiderio che scrivi è la visualizzazione con frase ad alta voce: La frase da ripetere per tre volte è la seguente: “chiudo il canale con… nome e cognome del soggetto! Mentre ripeti la frase, immagina di chiudere un rubinetto che si trova lungo questo (tubo-canale) che ti lega a lui/lei. fammi sapere! :*

  43. Non puoi pretendere l’amore di un’altra persona, puoi solo conquistarlo! Scrivi i desideri energizzandoli con la volontà di realizzarli, in modo da sprigionare e alimentare energie che attraggono ciò che desideri. Quindi mettiti in moto! In un momento di gioia interiore, dopo aver eseguito una meditazione con una musica rilassante https://youtu.be/M3G2Jaxc6G4 scrivi chiaramente come vuoi che sia il tuo ragazzo ideale, senza scrivere il suo nome. Idealizza il tuo ragazzo perfetto! Conserva il foglio dietro un dipinto che raffigura una coppia.. vedrai che l’amore adatto a te arriverà! 🙂

  44. Ciao Rachele,
    Io non ho 101 desideri ne ho pochi se li scrivo racchiusi in un cerchio con scritto al centro grazie funziona lo stesso???
    Ti prego Rispondimi al + presto!
    F.M

  45. Mi scusi le domande devo perforza scriverne 101 o posso scriverne anche 10 ad esempio e si come il mio ex fidanzato mi ha lasciata per il motivo che eravamo distanti e non potevamo vederci e possibile averare il desiderio di farlo ritornare con me e sposarlo e essere per sempre felici ci tengo tanto lo amo grazie mille saliti

  46. Buona sera. Io sto commento lo avevo letto un anno fa. Ciò provato ma il sbaglio più grande che ho fatto è che ho scritto i desideri che volevo seriamente e tutte altre delle cavolate, soltanto perché volevo arrivare al numero 101. La mia domanda è:”potrei rifarlo?” Anche se avevo finito da tempo,ed funziona..ma ti prego dimmi di si, che posso rifarlo.

  47. Ciao Rachele. Ho conosciuto un ragazzo per lavoro. Gli ho mandato un messaggio come scusa x fargli vedere una foto. E gli ho scritto che gli avevo mandato anche delle mail. Lui mi ha solo risposto che non le ha lette. Io sono in Puglia e lui nel Lazio. Io lo voglio. Come posso chiedere questo desiderio? Io ci credo. Anche perchè in passato i è successo con un’altra persona. Ma poi quando non ci ho più creduto è finita. Suggeriscimi come posso chiedere senza sbagliare. Grazie Rachele

  48. Buonasera Rachele !!
    Volevo chiederti se potrei scrivere come desiderio “far crescere di alcuni centimetri i capelli velocemente”.
    Mi consiglieresti come formulare il desiderio ?
    Grazie mille ❣️

    1. Ciao Emanuele! Prima dovrai lavorare sul perché della tua paura… da cosa deriva? Sentirsi certi di raggiungere un determinato traguardo ci apre nuovi orizzonti. La convinzione non può avere alleate come la superbia e la presunzione. La convinzione di cui parlo io è la certezza di essere guidati e sorretti, di trovarsi nel proprio percorso di vita. Coltiva l’ottimismo e la fiducia in te stesso. Allora si che potrai realizzare tutti i tuoi desideri, fondamentale è che siano in armonia con il creato.

      1. Cara Rachele una cosa e se scrivo i 101 desideri direttamente sul quaderno nuovo va bene lo stesso, senza che scrivo prima i 150 desideri e poi lo devo scegliere 101. Che dici va bene? I desideri funzionano poi?
        Pero’ mi deve rispondere la prego…

        Spero’ che mi risponderai.. grz.

  49. Ciao Rachele grazie mille della disponibilità solo un piccolo problema. Io ho paura perché non credo in me stesso. Io so che la tecnica funziona ma cosa intendi dire con armonia col creato? Ti giuro non immagini come mi sento come soffro la solitudine sentimentale..grazie di tutto e incrocio le dita…

  50. Ciao Rachele piacere di conoscerti, sono Alfredo da Bari. Sto scrivendo la lista dei 150 desideri che poi diventeranno 101. Da quanto ho ascoltato in un video di Igor Sibaldi, lui consiglia innanzitutto di esprimere il desiderio con massimo 14 parole , ovvero ” Io voglio + altre 12 parole “, consiglia di non scrivere desideri seriali, come ad esempio: io voglio una villa al mare, una villa in montagna ecc… Ti chiedo, se io per esempio che adoro viaggiare, desidero viaggiare in tutto il mondo, desidero visitare tanti posti che mi piacciono, desidero una crociera, è ovvio che 14 parole sono insufficienti per esprimerli tutti, anche in relazione ad altri desideri che potrebbero essere seriali ? Come posso procedere per esprimere questi desideri, riguardo nella compilazione del 1° quaderno ? Un’altra domanda, riguarda i supporti, ovvero i quaderni, per la lista dei 150 desideri posso utilizzare anche i fogli preforati formato A4 quadrettati, di carta gialla e poi per la lista dei 101 desideri utilizzare un quaderno con la copertina di colore a me congeniale.
    Grazie da Alfredo

  51. Ciao Rachele piacere di conoscerti, sono Alfredo da Bari. Sto scrivendo la lista dei 150 desideri che poi diventeranno 101. Da quanto ho ascoltato in un video di Igor Sibaldi, lui consiglia innanzitutto di esprimere il desiderio con massimo 14 parole , ovvero ” Io voglio + altre 12 parole “, consiglia di non scrivere desideri “seriali”, come ad esempio: io voglio una villa al mare, una villa in montagna ecc… Ti chiedo, se io per esempio che adoro viaggiare, desidero viaggiare in tutto il mondo, desidero visitare tanti posti che mi piacciono, desidero una crociera, è ovvio che 14 parole sono insufficienti per esprimerli tutti. Così anche in relazione ad altri desideri che potrebbero essere “seriali”, come posso procedere per esprimere questi desideri, nella compilazione del 1° quaderno ? Un’altra domanda, riguarda i supporti, ovvero i quaderni, per la lista dei 150 desideri posso utilizzare anche i fogli preforati formato A4 quadrettati, di carta gialla e poi per la lista dei 101 desideri utilizzare un quaderno con la copertina di colore a me congeniale.
    Grazie da Alfredo

  52. Ciaooo Rachele. …..molto interessante questo Blog. ……leggendo. ….e credendoci inizierò anche io. …….non spero ma credo che si avverrà. …….ho tante domande ma non vorrei essere invadente. ……maria

  53. Ciao rachele mi piace molto il tuo incantesimo, facile e veloce da realizzarsi.. non ho capito una piccola cosa.. tu hai scritto cosi’ giusto? *MENTRE FORMULIAMO E SCRIVIAMO…..* ma tu intendi dire che dobbiamo PRIMA creare un incantesimo e POI va scritto il desiderio sotto e ALLA FINE facciamo un grandissimo cerchio e sotto al cerchio scriviamo un grande *GRAZIE* ma proprio grande oppure basta fare cosi’…
    Prendo un quaderno e ci scrivo il primo incantesimo e poi lo cerchiamo e sotto scriviamo grazie.
    Poi sotto ancora scrivo il secondo incantesimo lo cerchiamo e sotto scriviamo grazie.
    Poi scrivo il terzo e faccio cosi, il quarto e faccio cs…

  54. Rachele sono sempre io ma il quaderno puo’ essere sia a righe che a quadretti? Rispondimi per piacere♥ un bacio.

    (Rispondimi anche sull’altro commento qui sopra)

  55. Ciao Rachele,
    ho iniziato la tecnica dei 101 desideri.
    E sono riuscita mettendoci curiosità, emozione e impegno a scriverli in tre giorni.
    Io volevo chiederti come facciamo a capire che un desiderio si sta avverando o si è avverato?
    Perché devo dire che in neanche un mese se ne sono già avverati quasi una decina; non so se è per il mio intuito che mi dico che okey questo si è avverato oppure come può essere successo?
    Volevo chiederti anche se c’è una media di tempo nella quale i più importanti si avverino o quelli a cui tengo di più?

    Grazie mille.

  56. Gentile Rachele,anni fa scrivevo i miei buoni propositi ogni anno. Qualche cosa si realizzava. Poi le mie preghiere le ho completate con Dio su un manoscritto di preghiere. Infine ho letto qualcosa sulla forte immaginazione che crea l’ effetto desiderato. Ho scoperto qualche giorno fa di Igor Sibaldi e il suo libro capolavoro sui 101 progetti di vita.
    L’ ho divorato dal momento che nonostante la mia fede spiritualità ho visto sprofondare la mia vita costellata di brutte cose. E’ da 4 anni che ho perso lavoro. Ne ho chiesto uno specifico dal momento che lo desidero tantissimo, lo voglio con tutto me stesso grazie spero che tu possa rispondermi.

  57. se questo metodo fosse veramente valido come sembra allora non esisterebbero più problemi in questo mondo e le persone non soffrirebbero più Credo che sia una delle tante trovate pubblicitarie per far soldi e farsi conoscere il resto sono fantasie

    1. Caro Rolando, la tua mancanza di fiducia è giustificata dal fatto che purtroppo oggi è più facile credere e cedere al dolore che affidarsi alla gioia e alla speranza.
      Da parte mia nessuna trovata pubblicitaria, ancora non ci guadagno denaro nel condividere le mie esperienze, le quali ci credi o no sono vere!

  58. Ciao sono Valeria ho scritto gia I miei 101desideri .Quando si avverano scrivo sotto grazie e lo cerchio giusto?Io sono fiduciosa

  59. RACHELE SONO FEDERICO , INSISTO PERCHE VORREI SAPERE SE QUESTA TEORIA E VERA!!!
    VORREI FARTI UNA DOMANDA UN PO ASSURDA POICHE TANTE PERSONE DICONO CHE IL TUO METODO FUNZIONA MI PUOI DIRE SE SI PUO CAMBIARE L’ASSPETTO DI UNA PERSONA ! NEL SENSO SPOSSO CAMBIARE UNA PERSONA ADULTA E DISIDERARE DI FARLA RITORNARE GIOVANE ??

    1. Caro Federico, intanto ci tengo a sottolineare che il metodo non l’ho inventato io.
      In risposta alla tua domanda: ogni individuo, in base alle proprie esperienze assimila delle informazioni, ovvero frequenze energetiche, soggettive (personali) e oggettive (provenienti dall’esterno) che diventano il corredo bioenergetico di quella persona. Non tutti invecchiamo allo stesso modo! Da cosa dipende? Da un insieme di fattori tra i quali: cibo, pensieri, relazioni, esperienze, l’ambiente in cui si vive o si lavora, la qualità dello stress, ecc…
      E’ inutile quindi scrivere desideri di questo tipo. In buona sostanza, per mantenersi giovani e in salute il più a lungo possibile ci vuole costanza e uno stile di vita sano!
      Un caro saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.