Gocce di sapere…

Desidero inserire nel mio Blog le lettere e gli articoli che riterrò interessanti, che possano insegnare o informare…
Questa settimana inserisco una e-mail di Silvia Girotti, che ho ricevuto di recente dalla mailing-list del sito La Pietra di Luce, e voglio condividerla con voi e gli appassionati di cristalli.

Cristallo di Rocca
Se una reazione determina la rottura di un cristallo, poniamoci in ascolto del messaggio che ci reca…
Se l’abbiamo programmato può voler dire che ha adempiuto a quella missione o che quella missione non è più in sintonia con il nostro cammino.
Se si frantuma, restituiamolo a Madre Natura. Se si scinde chiediamogli dove vuole che vada una parte (la risposta ci arriverà in qualche modo!).
I cristalli sono creature e tra ogni creatura scorre un flusso d’energia che conduce informazioni, vibrazioni…
L’essere umano ha perso nel tempo la facoltà di comunicare con gli abitanti “diversi” del pianeta perché ha avuto necessità di sperimentare la “divisione”, la solitudine…
Attraverso il percorso evolutivo che doveva necessariamente toccare questi stati, sta di nuovo tornando al suo centro ove potrà radunare i suoi frammenti per tornare all’unità, da cui trae origine il desiderio di condivisione e di unione con le altre creature.
E’ in questa fase del cammino che siamo chiamati alla ri-unione ed è in questa fase del cammino che ci stiamo ricongiungendo alle altre forme di vita, consapevolizzando quello scambio energetico che avviene spesso senza che possiamo rendercene conto.
Un abbraccio di luce a tutti!

Silvia Girotti